Consiglio d'Istituto

Il Consiglio d'Istituto è un organo di partecipazione alla gestione sociale della scuola che si rinnova ogni tre anni. E' composto dal Dirigente Scolastico, dai docenti e personale ATA e dai rappresentanti degli studenti.

Le riunioni periodiche sono funzionali alle Delibere relative alle Scelte Amministrative, all'approvazione dei progetti presenti nel POF o per affrontare problemi di carattere organizzativo. In Consiglio di Istituto si stabiliscono le Finalità della Scuola e le scelte di fondo a cui si ispira il POF. Si riunisce in sedute ordinarie almeno due volte all’anno e/o tutte le volte che si rende necessario. E’ presieduto dal Presidente (nominato tra i membri eletti) ed in sua assenza dal Vice Presidente.

Il Consiglio d’Istituto elegge al proprio interno una Giunta esecutiva, di cui fanno parte di diritto il Dirigente scolastico che la presiede e il Direttore dei servizi generali e amministrativi, che svolge le funzioni di segretario della Giunta. Di essa fanno parte anche un docente e un rappresentate del personale A.T.A.

I Componenti del Cosiglio di Istituto

CAVICCHI MANUELA

FAZZINI FIORELLA

CPIA Ferrara: VIA CAMILLA RAVERA 11 - 44122 - FERRARA (FE) - Tel.: 0532978275

CPIA Portomaggiore: Via Padova, 15 - 44015 - PORTOMAGGIORE (FE) - Tel.: 0532323219

Privacy: La scuola garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.