DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Si avvertono gli studenti dei corsi di primo livello delle classi A - B - C , 200 ore Mazzoli  e secondo periodo, della Sede di Ferrara, che nei giorni di

mercoledì 25 e lunedì 30 novembre e nella giornata di mercoledì 2 dicembre

i corsi in presenza saranno sostituiti, secondo lo stesso orario di lezione, dalla Didattica  Digitale Integrata (DDI).

Le lezioni si terranno sulla piattaforma Meet e il link d'accesso sarà quello visibile da Classroom.

Accedere all'incontro Meet con la email istituzionale @cpiaferrara.edu.it .

Norme comportamentali da tenere durante la riunione:

La non partecipazione da parte degli studenti alla DDI costituisce un'assenza

Le regole di buona educazione che vengono osservate a scuola devono essere osservate anche online (saluto, rispetto del silenzio, rispondere quando richiesto, ecc)

E' necessario essere presentabili, puntuali, attenti e collaborativi. Va silenziato il microfono, utilizzarlo solo se autorizzati dal docente, usando in alternativa la comunicazione in chat se necessario.

E' vietato qualsiasi tipo di registrazione video/audio e screenshot senza il permesso del docente.

La chat di Meet deve essere utilizzata unicamente per l'attività didattica.

Le studentesse e gli studenti potranno partecipare alle lezioni online senza consumare il traffico dati degli abbonamenti ai telefoni cellulari grazie a un accordo tra il governo e i principali operatori telefonici Tim, Vodafone e Wind Tre.

Per maggiori informazioni contattare gli operatori telefonici.

CPIA Ferrara: VIA Camilla Ravera, 11 - 44122 - FERRARA (FE) - Tel.: 0532978275

CPIA Portomaggiore: c/o IISAP sede di Portomaggiore Piazzale degli studenti, 4 - 44015 - PORTOMAGGIORE (FE) - Tel.: 0532811301

Privacy: La scuola garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy. Dichiarazione di Accessibilità